Logo AreaNapoli.it

Ziliani: "Pagato 14 milioni più bonus. L'affare meglio riuscito del calciomercato 2025"

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani si è sbilanciato su un grande colpo del calciomercato estivo.



28/08/2025 10:28 - Interviste
Ziliani: Pagato 14 milioni più bonus. L'affare meglio riuscito del calciomercato 2025

La prima giornata di Serie A si è aperta con alcuni risultati a sorpresa ma ha anche messo in evidenza la forza della nuova Inter di Cristina Chivu che ha strapazzato 5-0 il Torino a domicilio. Paolo Ziliani non ha perso occasione per analizzare la prestazione dei nerazzurri in un post su X.


PUBBLICITÀ

L'Inter ha trovato una nuova stella? 

"In quanto a Sucic, la strepitosa novità scodellata da Chivù in Inter-Torino 5-0 e del quale avevo già scritto elogiando le sue prime apparizioni in nerazzurro al Mondiale per club, una domanda sorge spontanea: vista la formazione mandata in campo da Chivu, e cioè Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sučić, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro e Thuram, e considerando che Calhanoglu era assente per squalifica, chi sarebbe stato il sacrificato in caso di disponibilità del regista turco? Forse Sucic?" le parole del giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano.


PUBBLICITÀ

"Di certo, dopo aver toccato con mano la straordinaria completezza tecnico-atletica e di repertorio del 21enne ex Dinamo Zagabria, un centrocampista che assicura qualità e quantità ad altissimi livelli, immaginarlo impiegato alla Frattesi - cioè buono per essere mandato in campo negli ultimi 20 minuti - sembra una bestemmia. Sučić è a mio avviso già oggi un titolare inamovibile della nuova Inter: che possiamo definire nuova proprio in virtù del suo arrivo. Costato 14 milioni più 2 di bonus, il croato promette di rivelarsi l’affare meglio riuscito dell’intero calciomercato 2025. Pur con caratteristiche diverse, un colpo alla McTominay 2024" ha concluso Ziliani.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette